HALLOWEEN 2018

Halloween, ovvero: alle volte ritornano!

Mentre gli ultimi aliti dell’afa estiva ci rincorrono tentandoci con i ricordi di recenti vacanze dal sapore salmastro, o per alcuni di fughe sulle fresche e profumate alture degli appennini e delle alpi, i più di noi sono alle prese con il ritorno a scuola, l’autunno alle porte, cambi di abitudini, armadi da riorganizzare, astucci e borse da ripopolare di oggetti e strumenti per poche settimane rimasti poco utilizzati. Eh si, vuoi per il caldo, vuoi per le interruzioni sul lavoro e la scuola, di estate un po’ si rallenta e le pause aiutano, anzi, sono fondamentali.

E quindi, la prossima pausa, quando sarà?

Oh di inverno ce ne sono di importanti e molto belle, ma dobbiamo aspettare il Natale per fermarci un po’? Naturalmente no, perché ora si sta avvicinando, molto rapidamente, la più paurosa, ma anche divertente, notte dell’anno: Halloween!

Bene, facciamoci trovare pronti, ancora una volta, per una serata unica e speciale, divertente per i nostri bambini ma, ammettiamolo, anche per noi!

Ecco le nostre proposte per Halloween, piatti con le ragnatele, ghirlande di pipistrelli, paurosi scheletri da appendere, photobooth per scatti indimenticabili, sacchetti per i macrabi dolcetti di Halloween e molto altro.

Parti da qui per sfogliare le nostre 6 collezioni e scegliere le più divertenti e paurose decorazioni di Halloween!

>> HAPPY HALLOWEEN ! <<

Posted in Feste, Halloween and tagged , , , , .

Rispondi