San Valentino

San Valentino, Viva l’amore!

Viva l’amore, perché ci riscalda il cuore, ci da la possibilità di vivere in modo positivo e pieno la vita. Amare è bello, almeno quanto essere amati, e non staremo qui a dare altre spiegazioni, anche perché è troppo difficile spiegarlo, lasciamo che gli artisti e i poeti si sbizzarriscono, ci riescono meglio, e noi potremo ascoltare, vedere, e nutrirci del loro immaginario.

A noi però rimane la parte più bella, quella degli innamorati, e non solo del nostro partner, marito o moglie, fidanzata o fidanzato che sia: ma innamorati dei nostri figli, dei nostri familiari e anche di tutto il resto, della vita insomma.

Ecco perché festeggiare a San Valentino, la festa dell’amore, e di tutto ciò che l’amore comprende, nutre, crea: va celebrato, assolutamente!

Ecco perché organizzarsi, sia che siate fidanzatini, sia che siate mamma e papà, e potrete coinvolgere nella vostra festa i frutti del vostro amore, i vostri bambini.

Come festeggiare?
Neanche a dirlo, noi qualche idea l’abbiamo, per scaldare un po’ l’ambiente, fare un po’ di scenografia, basterà poco, dei piattini a forma di cuore, qualche ghirlanda per trasformare la stanza, tovagliolini, cannucce, tutto in tema romantico, ecco il link:

https://papercircus.it/happy-valentines-day-meri-meri-party-supplies-tableware-luxury-partyware.html

 

Posted in Feste and tagged , , , , , , .

Rispondi